FORESI S.p.A. azienda specializzata in cataforesi e processi di verniciatura industriale, certificata ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001 | Foresi
 

Certificazioni

Da sempre attenti ai bisogni dell'ambiente, la nostra azienda è leader nella verniciatura industriale in cataforesi con finitura in smalti a polveri o liquidi secondo i più elevati standard qualitativi ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001.


ACCREDIA - L'ente di accreditamento Certificazione ISO 9001 Certificazione ISO 14001 Certificazione OHSAS 18001

Azienda

Forte di trent'anni di esperienza e grazie al know-how acquisito sia di prodotto che di processo, FORESI ha raggiunto una posizione di tutto rilievo nel campo della verniciatura indistriale.

Oltre la ISO 9001 (Qualità) FORESI è una delle poche imprese del settore che può vantare la certificazione ISO 14001 (Ambiente) che riguarda in particolare la natura delle vernici utilizzate, tutte prive di componenti tossiche. L'ultimo traguardo raggiunto è la certificazione ISO 18001 (Salute e Sicurezza sul lavoro).

L'Azienda si avvale delle tecnologie più avanzate oltre ad un sistema informativo in grado di gestire oltre 100.000 articoli.

Particolarmente curato ed esclusivo è il servizio di consulenza al Cliente, sia in fase di progettazione di linee di trattamento superfici, che in veste di partner nello sviluppo delle tecnologie e delle applicazioni specifiche in corso di lavorazione.
Scarica il PDF della politica integrata qualità, ambiente, salute e sicurezza.


Il laboratorio

LaboratorioLaboratorioIl laboratorio attrezzato con i principali strumenti di controllo permette di controllare giornalmente i nostri impianti e di condurli nel rispetto dei parametri di gestione ed inoltre ci consente di rilevare, sui prodotti in uscita, i principali parametri tali da garantire il rispetto delle specifiche dei clienti.

Torna su